Il Ristorante Zenobi è Locale Slow Food dal 1998, ottenendo la "Chiocciola" della prestigiosa associazione internazionale nel 2000.
Nel 2015 poi ha aderito a Qualità Abruzzo - Gli Artigiani del Gusto, consorzio di ristoratori abruzzesi, per contribuire alla valorizzazione di materie prime e piatti regionali.
La famiglia Zenobi, con manifestazioni culinarie, corsi di cucina, Eventi legati al Food&Wine, ha creduto fin dall'inizio alla promozione delle tradizioni culinarie della Val Vibrata, recuperando antiche ricette e rivalutando i prodotti del luogo.
La Chef Patrizia Corradetti ha partecipato, insieme al figlio Marcello, ad alcune trasmissioni culinarie in TV riscuotendo buon successo.
Prova del Cuoco → Con Antonella Clerici, abbiamo preparato ricette Abruzzesi ricche di tradizione: Capra alla Neretese e Pizzetta in Brodo con lo Zafferano di Navelli.
Uno Mattina → Presso gli studi TV abbiamo presentato la Capra alla Neretese, i Maccheroni alla Chitarra e l'Agnello Cacio e Ova.
Segui i link e leggi alcuni articoli e recensioni su Blog,
Storia di Zenobi su Identità Golose → hub di eccellenza enogastronomica, “Identità Golose” è una guida, un magazine, una serie di eventi culinari.
Recensione su Cucchiaio d'Argento → storico magazine, blog e rivista online, dalle ricette alla food Photography, completo di accurate recensioni.
Chef Patrizia Corradetti su SoWine SoFood → interviste a chef e produttori italiani, mete gourmand e curiosità gastronomiche sull’eZine… so Chic!
Obi Wan Zenobi :) Life in Abruzzo → dettagliata ed appassionata recensione di Sammy Dunham sul Blog Internazionale "Life in Abruzzo".
Ristorante Zenobi su "il Mangione" → community dedicata alle opinioni di clienti buongustai, come Te!…
La genuinità delle materie prime, la cortesia del servizio e la ricerca delle tipicità hanno decretato il successo del nostro Ristorante, che vanta recensioni su Guide specializzate in Gastronomia e Ristorazione: